fuori orario, 14/2

« Older   Newer »
  Share  
zurdano
view post Posted on 15/2/2004, 07:38




ditemi che qualcuno ha visto fuori orario stanotte. cioè sono tornato già bello fatto poi mi accendo la tv e mi sconvolgo davanti la televisione come non mi è mai successo!



allucinante...

ditemi che l'avete visto
 
Top
StonedWizard
view post Posted on 15/2/2004, 17:00




ma cosa intendi?io ho visto prima,verso le 2,e c'era Dog star man di Stan Brackhage...classico esempio di montaggio connotativo alla Ejzenstejn...
+ tardi invece,ma era già oltre le 4,c'era Elephant man di David Lynch...
 
Top
nebulamas
view post Posted on 15/2/2004, 22:10




ma il primissimo Lynch lo conoscete??
Dico quello di Eraserhead. Ricordo che una volta l'ho visto in un centro autogestito da punkabbestia, fate voi...

Edited by nebulamas - 15/2/2004, 19:50
 
Top
zurdano
view post Posted on 16/2/2004, 01:03




verso le tre. accendo e c'è un corpo su un lettino, è un obitorio sembra, le riprese sono dettagliate, il montaggio è malato. quella che all'inizio sembra un'autopsia, diventa uno scuoiamento di un corpo, descritto nei minimi particolari. l'immagine di un corpo che viene svuotato di tutti gli organi e ripulito con una spugna... senza audio. è stato allucinante, mai vista una cosa così agghiacciante in televisione. non so se fosse reale, ma nella finzione sarebbe un capolavoro.
 
Top
StonedWizard
view post Posted on 16/2/2004, 16:33




no,non ho visto sta cosa...credo si trattasse di qualche documentario che solo quella mente malata di Enrico Ghezzi mette in onda...ma avete mai letto i suoi libri?michia,a capirlo ce ne vuole...
 
Top
VP-33
view post Posted on 17/2/2004, 14:20




guardatevi aftermath allora--eheh
 
Top
Adriano G. V. Esposito
view post Posted on 8/9/2016, 02:36




Act of seeing with one's own eyes
 
Top
6 replies since 15/2/2004, 07:38   322 views
  Share